Cucina Algherese a base di Pesce fresco pescato

La proposta gastronomica del ristorante offre i migliori piatti della tradizione algherese e catalana, accompagnati dai più pregiati vini regionali.


Tonino De Martis è un autentico maestro nella preparazione di pietanze quali: zuppa di aragosta, linguine agli scampi, agliata di gattuccio, guazzetto di granchio, tranci di pesce cucinati con menta e olive, ma anche nella preparazione delle tradizionali grigliate di pesce e crostacei.


Tutto viene cucinato con ingredienti freschissimi, sia che si tratti di pesce e crostacei, sia che si tratti di verdure.


Inoltre, entrato a far parte del Gruppo Ristoranti Regionali Cucina Doc, il Ristorante La Speranza ha abbracciato e fatta sua la filosofia che muove il gruppo offrendo alla sua clientela materie prime di prima qualità e, soprattutto, rispettando le stagionalità dei prodotti e le tradizioni culinarie che hanno reso celebre questa splendida regione.


Garanzia di qualità

L’elevata qualità dei piatti cucinati ha reso il Ristorante La Speranza una meta sicura per i turisti italiani e stranieri, e ha fatto guadagnare al locale e al suo titolare numerosi articoli sulla stampa specializzata locale e nazionale.

Ristorante Regionale • Cucina DOC

Tonino Demartis chef con prestigiosa esperienza, propone tra le sue specialità : zuppa di aragosta, linguine agli scampi, agliata di gattuccio, guazzetto di granchio, tranci di pesce con menta e olive, oltre alle grigliate di pesce e di  crostacei.


Inoltre il Ristorate la Speranza del Chef Tonino Demartis, è entrato a far parte del gruppo Ristoranti Regionali Cucina DOC che sostiene l’importanza dell’enogastronomia regionale come espressione di cultura e componente importante dell’offerta turistica italiana.

Torna su